Step 1
Leggi attentamente la guida prima di procedere all'installazione. Presta molta attenzione durante il posizionamento. Prenditi il tempo necessario per posizionare la lastra di alluminio in dotazione. Una volta incollata la targhetta alla lastra sarà difficile rimuoverla. La rimozione dopo la presa potrà danneggiare la targhetta stessa.
All'interno della confezione abbiamo incluso tutto il necessario per facilitare il fissaggio a parete.
-
Installazione completa con piastra e biadesivo (Consigliato). Per pareti ruvide e difficili abbiamo preparato una piastra in alluminio biadesivizzata per un'applicazione più duratura e resistente.
Contenuto della confezione
- Targa con numero civico
- Piastra di alluminio (con biadesivo applicato). Utile per installazioni su pareti difficili (pietre e superfici ruvide).
- Viti e tasselli
Step 2
Segna i punti in cui vuoi fare i buchi. Usa una matita o una penna. I fori presenti nella piastra di alluminio ti aiuteranno a segnare i punti precisi.
Step 3
Fai dei buchi nel muro. Puoi aiutarti con un trapano.
Step 4
Inserire i tasselli (in dotazione) nei fori.
Step 5
Avvitare la piastra direttamente nel muro.
Fai attenzione !
Avvitare fino a quando la testa della vite raggiunge il livello della piastra, vedi immagine seguente. Se non si avvita bene fino al punto indicato si può compromettere il passaggio successivo relativo all'adesione della placca sulla lastra che si è già fissata con le viti al muro.
Step 6
Rimuovere la pellicola dal nastro biadesivo. Abbiamo predisposto il biadesivo sulla piastra di alluminio per mantenere agganciata la targa del numero civico alla lastra durante l'asciugatura della colla.
Step 7
Incolla la targhetta, assicurandoti che non ci siano spazi vuoti e premendo bene con le mani.
Step 8
Premi ancora con un altro semplice gesto: uno, due o tre piccoli pugni! Il gioco è fatto.