Materiali inclusi nella confezione
Leggi attentamente la guida prima di procedere all'installazione. Presta molta attenzione durante il posizionamento. Prenditi il tempo necessario per posizionare la dima in dotazione. Una volta incollata la lettera o il numero alla parete mediante la colla sarà impossibile rimuoverla.
All'interno della confezione abbiamo incluso tutto il necessario per facilitare il fissaggio a parete.
- dima per il pre-posizionamento
- lettere e numeri da voi scelti in fase di acquisto
- spine cilindriche in acciaio per il fissaggio
La colla epossidica e il trapano non sono inclusi nella confezione.
Step 1
Posiziona la dima sulla parete.
Step 2
Usa del nastro di carta e fissa per bene la dima alla parete.
Step 3
Usa la linea centrale orizzontale o verticale per posizionare più numeri accanto all'altro. Questa procedura ti permette di di allineare bene gli elementi fra loro.
Step 4
Buca la parete negli appositi segnali.
Presta attenzione !
Usa una punta da mm 5. Togli i residui di polvere all'interno della cavità agevolando l'inserimento delle spine cilindriche e quindi dell'elemento 3D da te scelto.
Step 5
Esegui un primo test, inserisci il numero (o la lettera) alla parete controllando che entri in modo molto fluido e naturale. Evita di forzare se noti residui di polvere che ostruiscono l'inserimento.
Step 6
Se il test è superato e quindi le spine cilindriche si inseriscono perfettamente all'interno delle fessure, rimuovi la dima dalla parete e passa allo step successivo.
Step 7
Procurati della colla epossidica o dell'ancorante chimico e iniettalo all'interno della cavità. Ti conviene fissare una lettera alla volta per evitare di far asciusgare la colla.
Step 8
Fissa le lettere alla parete
Step 9